a Peppino Impastato e Santo De Luca

giovedì 7 aprile 2011

CON OGGI E L'ULTIMO COMMENTO CI CONCEDIAMO UNO STOP!

Care Lettrici e Cari Lettori e Carissimi detrattori,
dalla giornata di oggi il blog di italiana assicurazioni RSA UILCA, si ferma sulla linea sindacale e politica del libero commento.
Riteniamo sia un passo importante, imprescindibile a cui già da diverso tempo meditavamo a causa anche di ogni tipo di ritorsione subita, (assai la pagammo e  paghiamo ancora!) pertanto fermarsi non vuol dire arrendersi, stop non vuol dire fine, che sia chiaro!
La Rsa UILCA dell'Unione dei Lavoratori di Milano, storica come sempre, anche quando si opposse alla vile dittatura sabauda/romagnola, continua la sua resistenza alle procedure di "abitudine" ai favoritismi, al nepotismo ed all'inerzia del comodo per migliorare la società di donne e di uomini sempre con il dialogo e qualora non basti anche con la lotta d'opposizione.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno letto per affetto e credo, ma ci corre anche l'obbligo di salutare chi ci leggeva solo per detrarre e sanzionarci con la loro forza, quella di un ruolo ed un particolare saluto ad una nostra affezionatissima lettrice di Torino, alla quale va il più fervido augurio di mantere sempre "peso e misura". Non è detto sia un addio, tutto è trasferibile e sottoposto alle situazioni, quindi tutte le forme di informazione saranno da noi utilizzate a favore dei Lavoratori nostro assoluto riferimento e contro ogni capitalista e suo preposto, sempre avidi di accrescere la sperquazione sul tema del conflitto tra il capitale ed il lavoro.
UN ORDINE NUOVO DI PANE E LAVORO PER TUTTI I COMPAGNI
FRATERNAMENTE SEMPRE CON VOI,
CIAO.
Rsa UILCA ITALIANA MILANO

Nessun commento:

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.