a Peppino Impastato e Santo De Luca

giovedì 22 gennaio 2009

Guardarsi allo specchio!

I tempi cambiano, gli eventi portano inetavilmente ad un cambiamento, vuoi per l’andamento economico o per la continua ed assillante pressione mediatica a cui siamo sottoposti, vuoi per una mancanza di valori affettivi, che il ritmo sfrenato della quotidianità sgretola sempre più facilmente. Non siamo più abituati a fermarci per vedere ed analizzare quello che ci sta succedendo intorno, ma ci lasciamo trascinare dagli eventi ,creandoci come alibi, il fatto che se le cose vanno così lasciamole andare così.
Ognuno ha le proprie priorità e i propri traguardi, siano il lavoro ,la famiglia , l’amore o qualsiasi altra cosa , non scordiamoci di vivere la vita senza snaturare la propria identità e la propria trasparenza, dando così un segno positivo alla propria vita e a quella di chi ti sta vicino.
Guardandoti allo specchio non vedrai più uno sconosciuto e con gioia ti chiamerai per nome sorridendo…

Nessun commento:

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.