a Peppino Impastato e Santo De Luca

mercoledì 18 febbraio 2009

Non tutti i settori sono in crisi: ecco chi assume

Sia in Italia che oltreoceano, la ripresa non è impossibile.
Secondo i dati diffusi dal quotidiano economico e finanziario IlSole24ORE, in Italia non tutti i settori sono in crisi: alcuni sono addirittura in crescita. Alcune imprese sono intenzionate ad assumere, tra cui Enel (3000 posti), Eni (1000 posti), Ikea (1000 posti), Mediaword (500 posti), Maire Tecnimont (250), Almaviva (60). La strategia vincente delle imprese che continuano a crescere è semplice: credere nell’innovazione, nella creatività e nella qualità in ogni loro attività. Anche l’economia americana, secondo una ricerca della società di consulenza McKinsey, vede alcuni settori in crescita: quello della sanità (progettazione, costruzione e manutenzione di apparecchiature sanitarie), il settore alimentare (Wal Mart apre nuovi punti vendita), dell’abbigliamento (la svedese H&M cerca nuovi dipendenti), e dell’educazione. Anche le imprese della Silicon Valley, come la Hp, mostrano l’intenzione di voler continuare nel loro piano di investimenti.Lo scenario di sviluppo di alcuni settori e di certe imprese permette quindi di credere in una ripresa che permetterà di creare nuovi investimenti e nuovi posti di lavoro.

Nessun commento:

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.