a Peppino Impastato e Santo De Luca

giovedì 2 luglio 2009

PARCHEGGIO SEDE VIA TRAIANO PERIODO ESTIVO

Dal 1° luglio al 31 agosto
Mysland cambia la sosta
In occasione della manifestazione estiva la regolamentazione dei parcheggi viene modificata nell'area Fiera.
Milano, 29 giugno 2009 - Da mercoledì 1° luglio a lunedì 31 agosto, per tutta la durata della manifestazione Mysland (l’isola estiva allestita in piazza Carlo Magno per i milanesi che trascorreranno le vacanze in città), in zona fiera verrà introdotta una nuova regolamentazione della sosta. In particolare sarà introdotta la nuova tariffa oraria di 1.20 euro, al posto di quella di 1.50 euro applicata fino ad oggi in occasione delle manifestazioni fieristiche.Per evitare fenomeni di congestione e sosta parassitaria e garantire gli spazi di parcheggio ai residenti, la nuova tariffa oraria sarà applicata – per tutta la durate della manifestazione - tutti i giorni della settimana (festivi compresi), dalle 8.00 alle 24.00. Le nuove tariffe saranno indicate sui cartelli stradali della zona.
“Milano accoglie volentieri questo grande evento estivo – ha detto l’assessore alla Mobilità, Trasporti e Ambiente Edoardo Croci – garantendone un attento inserimento nel quartiere e incentivando l’uso del trasporto pubblico per accedervi”.
Verrà istituito anche un servizio navetta nelle giornate di sabato e domenica nelle ore di massima affluenza, dalla fermata del metrò di Amendola al luogo della manifestazione (con fermata intermedia alla stazione del passante Domodossola). A quanti dimostreranno di aver utilizzato un mezzo pubblico per raggiungere Mysland verrà praticato uno sconto sul biglietto d’entrata pari al costo del biglietto urbano.
Le vie interessate dal provvedimento sono: via Alberti, via Alcuino, via Arona, v.le Boezio, p.zza Carlo Magno, v.le Cassiodoro (dal civ. 20), via Colleoni, via Colonna (da v.le Teodorico a p.zza Damiano Chiesa), via Corleone, p.le Chiesa, l.go Domodossola, via Domodossola, v.le Duilio, via Faravelli (da via Tranchedini a via Ruggero di Lauria), via F. Ferruccio, via Filelfo, via E. Filiberto, via Gattamelata (incrocio v.le Teodorico), via G. da Procida, via Nievo (da via Ferruccio a via Monti), via Prati, via Ruggero di Lauria, via Savonarola, c.so Sempione lato dispari (da p.zza Firenze incrocio con via Ferruccio), via Signorini, p.zza VI Febbraio, v.le Teodorico (da via Tranchedini a incrocio via Signorini), via Traiano (da v.le Teodorico a p.le Turr), via Tranchedini, via Trebazio, p.le Turr e via Val Vigezzo.

Nessun commento:

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.