a Peppino Impastato e Santo De Luca

lunedì 18 gennaio 2010

UILCA ITALIANA TORINO

Prenotare le analisi via internet? Da oggi si può.
Sul sito, disponibile la mudulistica e un servizio di contatto: «Così si riducono i tempi nelle sale d'attesa»
Il sito Internet dell’Asl To1 offre più servizi on line. Il Sovracup (il centro unificato di prenotazione regionale) è stato arricchito, infatti, di nuove procedure telematiche.
Andando sul sito www.aslto1.it, e in futuro su altri siti regionali sanitari, è possibile, non soltanto effettuare una richiesta di contatto telefonico per concordare la prenotazione della prestazione, ma da oggi anche consultare e scaricare la modulistica necessaria per l’accesso alle prestazioni, ricercare on line le strutture sanitarie ospedaliere e territoriali dell’intera provincia di Torino. È anche possibile inviare messaggi inerenti alla richiesta di informazioni rispetto a prenotazioni e a prestazioni sanitarie.
«Con queste nuove procedure - spiega il direttore generale dell’Asl To1, Ferruccio Massa - per esempio, molti cittadini potranno arrivare in ambulatorio avendo già compilato a casa propria i moduli richiesti per ricevere la prestazione, senza perdere ulteriore tempo e sicuramente riducendo i tempi nelle sale d’attesa».

Nessun commento:

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.