a Peppino Impastato e Santo De Luca

mercoledì 31 marzo 2010

NEWS REALE MUTUA

Comunicazione/ Gruppo Reale Mutua. Elisabetta Ruà responsabile della comunicazione istituzionale con il coordinamento e la supervisione di Carlo Enrico de Fernex

Gruppo Reale Mutua rinnova il team alla guida della comunicazione istituzionale: Elisabetta Ruà è il nuovo responsabile della struttura, con il coordinamento e la supervisione di Carlo Enrico de Fernex.
Carlo Enrico de Fernex, 43 anni, torinese, è in Reale Mutua dal 1991. Nel corso della sua carriera è stato per anni nella funzione di revisione interna, acquisendo una conoscenza della società, con particolare riferimento ai sistemi di controllo interno. Nel 2006 entra nella Segreteria Societaria e dal 2007 è responsabile degli uffici Adempimenti Societari e Segreteria di Presidenza e Direzione. Ora de Fernex è stato chiamato dal direttore generale, Luigi Lana, a coordinare e supervisionare l’area Comunicazione Istituzionale di Gruppo.
Elisabetta Ruà, 32 anni, torinese, ha sempre svolto la propria attività professionale nell’ambito della Comunicazione. Pubblicista dal 2001, inizia la carriera presso l’Ufficio Stampa Euphon per poi passare, dal 2003 al 2007, all’Ufficio Marketing/Comunicazione del Gruppo Sintesi di Torino. Nel 2009, dopo una parentesi in New Holland Construction, società del Gruppo Fiat, entra a far parte delle Relazioni Esterne di Reale Mutua, nello staff di Luigi Bellotto, cui è subentrata in questi giorni dopo che a quest’ultimo è stata affidata, nell’ambito della Direzione delle Risorse Umane, la responsabilità della Comunicazione Interna e dell’intranet aziendale.
Le nuove nomine rientrano nella strategia più generale della compagnia torinese che punta a rafforzare le aree della comunicazione sia verso l’esterno, per migliorare e consolidare la propria immagine in Italia e in Europa (attraverso le controllate spagnole), sia verso i soci/assicurati, la rete degli agenti e la struttura interna.

Nessun commento:

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.