a Peppino Impastato e Santo De Luca

martedì 16 marzo 2010

Quotazioni sostanzialmente stabili per il mercato del mattone torinese

Centro e Crocetta le zone più richieste. Diminuiscono i prezzi a Barriera di Milano

Quotazioni sostanzialmente stabili per gli immobili a Torino nel secondo semestre del 2009 (-0,2%) dopo la contrazione dello scorso anno. Lo sconto in sede di chiusura delle trattative è nell’ordine del 12-13%. È quanto rileva l’Ufficio Studi Gabetti.
In generale leggere diminuzioni dei prezzi a Barriera di Milano e nelle zone molto dipendenti dall’accesso al credito, come Aereonautica (-5%) e Santa Rita (-2,2%). Hanno tenuto meglio il valore gli immobili nel precollina e alla Crocetta e in molti quartieri semicentrali come Cit Turin, Parco Dora, San Donato e Parella.
Le zone più richieste sono la Crocetta, Pozzo Strada e San Paolo, poche domande invece per la periferia settentrionale del capoluogo. Il Centro e la Crocetta hanno beneficiato peraltro di acquisti di piccoli tagli per investimento, con una disponibilità di 150-200 mila euro. Ricercatissime le soluzioni già occupate da conduttori affidabili, i negozi occupati o in posizioni di grande transito.
Le vie centrali più richieste sono corso Duca d’Aosta, corso Galileo Ferraris e limitrofi, corso Vittorio Emanuele II, perchè ricche di palazzi d’epoca di prestigio, con il prezzo per un ristrutturato medio di 3.500-4.000 euro al mq.
15/03/2010 La Stampa

Nessun commento:

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.