a Peppino Impastato e Santo De Luca

lunedì 16 febbraio 2009

L'OPINIONE DI NOI SINDACALISTI-LE SOLITE VOCI DI CORRIDOIO.

In questi giorni, vi sono voci di corridoio, che hanno per argomento trasferimenti di luogo di lavoro e costituzione di nuove società di gruppo. Molti Colleghi vivono molto male la situazione, ed hanno la nostra più completa solidarietà, ma da diversi anni la società non ha "direttive" in quanto oramai tutto viene gestito dalla città della mole con la stessa lentezza dello scorrere del Po. La mancanza di informazione è una strategia della gestione di questo gruppo imprenditoriale, tutti i giorni lo possiamo constatare di persona nella sede di Via Traiano. Noi ci impegniamo, come da sempre usiamo fare, a dare tutte le informazioni che dovremmo ricevere su tutte le situazioni che implicano le sorti di Voi Colleghi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sempre la solita storia... non vogliamo entrare nel Consiglio di Amministrazione, ma almeno sapere quello che ci accade o che dovrà accadere è una legittima richiesta.
Poi in tutte l riunione ci parlano di spirito di squadra...

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.