a Peppino Impastato e Santo De Luca

mercoledì 19 novembre 2008

PROGETTO INFORMAZIONE

La UILCA Assicurativi territoriale Lombardia ha con questo progetto di UILCA Italiana Assicurazioni Milano, inaugurato dopo questo periodo di prova, il " PROGETTO INFORMAZIONE".
Esso si avvale dell'utilizzo della forma Blog, che ha due caratteristiche principali:
- la capillarità di libera espressione delle proprie idee a tutti!
- l'economicità, che non ha costi di gestione.
Sottolineiamo il primo punto, che consideriamo fondamentale in questo scenario sociale ed economico, dove il Sindacato (il nostro) deve ora più che mai interpretare le vere necessità dei lavoratori, dimostrandoci non una casta, ma un vero Sindacato di base, un Sindacato riformista.
Noi contiamo sull'adesione di tutti, Lavoratori, Segreterie territoriali e RSA delle altre regioni in quanto è già in essere il Blog della Segreteria Regionale Lombardia Assicurativi.
La scrivente si è fatta carico con piacere ed entusiasmo della gestione di eventuale richieste di nuove aperture di Blog UILCA.
Va un ringraziamento particolare a tutta la Segreteria Lombardia con particolare affetto al Segretario Regionale Marco Passeri, che ha creduto nel nostro progetto di un Sindacato al passo con i tempi ed all'insegnamento di Peppino Impastato (a cui dedichiamo i nostri Blog), che come i nostri cari Iscritti e Lettori non hanno paura di dire e conoscere la verità, contro ogni forma totalitaristica e massimalista del potere che schiaccia la libertà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho modificato consta.
Siamo sulla strada giusta, di un Sindacato riformista.
Avanti!

Anonimo ha detto...

ho modificato consta.
Siamo sulla strada giusta, di un Sindacato riformista.
Avanti!

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.