a Peppino Impastato e Santo De Luca

venerdì 19 novembre 2010

NOTIZIE

-ANIA: NASCE FEDERAZIONE BANCHE, ASSICURAZIONI E FINANZA


DA ASSEMBLEA STRAORDINARIA VIA LIBERA A MODIFICHE STATUTO

ROMA
(ANSA) - ROMA, 18 NOV - L'Assemblea straordinaria delle associazioni fondatrici - Abi e Ania - ha approvato il nuovo Statuto di quella che da ora in avanti sarà la "Federazione delle Banche, delle Assicurazioni e della Finanza". Per il presidente si raddoppia la durata del mandato che sarà biennale. Tra le altre novità, la possibilità di nuovi ingressi nella Federazione da parte delle associazioni rappresentative di imprese finanziarie, previo parere positivo del Consiglio Direttivo e successiva delibera dell'Assemblea L'Assemblea ha anche nominato il nuovo Consiglio Direttivo in cui siederanno, oltre ai presidenti Abi e Ania (Giuseppe Mussari, Fabio Cerchia) e ai direttori generali (Giovanni Sabatini e Paolo Garonna): Carlo Acutis (Vittoria Assicurazioni), Pier Ugo Andreini (ARA 1857), Antonio Silvano Andriani (Axa MPS Assicurazioni Vita e Danni), Carlo Cimbri (Unipol), Enrico Tommaso Cucchiani (Allianz), Luigi Lana (Reale Mutua Assicurazioni), Fausto Marchionni (Fondiaria - SAI), Giovanni Perissinotto (Assicurazioni Generali), Luigi Abete (Bnl), Alessandro Azzi (FederCasse), Giovanni Berneschi (Banca Carige), Luigi Castelletti (Unicredit), Corrado Faissola (Presidente Ubi), Corrado Passera (Intesa Sanpaolo) Massimo Ponzellini (Banca popolare di Milano) Maurizio Sella (Banca Sella Holding). (ANSA).

Nessun commento:

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.