a Peppino Impastato e Santo De Luca

mercoledì 14 aprile 2010

VOTAZIONI FONDO PENSIONE

Comunicazione indirizzata a tutti gli impiegati di Italiana Assicurazioni S.p.A., con sede di lavoro Via Traiano 18, che alla data del 31/12/2009 risultavano iscritti al "Fondo Pensione per il Personale dell'Italiana Assicurazioni S.p.A.".

Facciamo riferimento all'oggetto e Vi ricordiamo che oggi si svolgeranno le elezioni dei Delegati.
Il seggio, aperto dalle ore 9:00 alle ore 14:30, è situato in Sala Formazione al piano rialzato della sede di Via Traiano 18.
Vi ricordiamo che i votanti riceveranno dagli scrutatori la scheda elettorale ed effettueranno la votazione nel luogo ad essi indicato dagli scrutatori stessi; i votanti potranno esprimere un solo voto, apponendo una crocetta sul quadrato a sinistra del nominativo prescelto e avendo cura di non lasciare altre tracce sulla scheda (che la renderebbero nulla), quindi provvederanno personalmente a piegare la scheda in quattro parti, in modo da rendere non visibile la parte stampata, e a depositarla nell'urna alla presenza degli scrutatori.
Gli scrutatori provvederanno ad annotare nominativamente l'avvenuta votazione; ove necessario, il riconoscimento verrà effettuato tramite badge di bollatura o valido documento di identità.

UILCA SI PRESENTA CON
Alessandro Aprile e Fabio Binotti

Nessun commento:

DISCLAIMER

Chiunque accede al Italianauilca.blogspot.com lo fa per sua libera scelta, ed all'utilizzo del servizio è subordinato all'accettazione della condizioni sotto allegate.

Italianauilca.blogspot.com non è un periodico e non è sottoposto alle norme sulla stampa.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale, delle pagine di Italianauilca.blogspot.com, senza l’autorizzazione scritta del blogmaster e di Italianauilca.blogspot.com.
Italianauilca.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati, e non è in alcun modo collegato con gli autori del materiale scaricabile dal sito, tranne quando esplicitamente dichiarato.Tranne quando dichiarato diversamente, il materiale pubblicato su Italianauilca.blogspot.com è stato scaricato liberamente da Internet e si intende di pubblico dominio e libero da copyright.
Chiunque possa vantarne e provarne la realizzazione, può contattare il blogmaster e, se lo crede opportuno, chiederne la rimozione.
Tutti i marchi e le aziende citate sono copyright dei rispettivi proprietari.Tutte le informazioni presenti su Italianauilca.blogspot.com sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.Italianauilca.blogspot.com non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dall' utilizzo colposo e doloso del materiale e delle informazioni presenti nel sito anche sotto il profilo di informazione disaccurata e/o diffamatoria.
Leggere le pagine di Italianauilca.blogspot.com significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Emergency.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a AIRC.

NOI SIAMO CON LORO

NOI SIAMO CON LORO
Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5x1000 a Greenpeace.